Sezione regionale del Piemonte

c/o L.S.  "Galileo Ferraris", C.so Montevecchio 67
10128 Torino - tel.  3313483342

 e-mail: c.colombano@virgilio.it

 

:: home :: | :: info :: | :: news :: | :: normativa :: | :: servizi :: | :: links :: | :: wap :: | :: forum :: | :: blog ::

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: statuto

.: storia

.: contatti

.: iscrizioni e procedure

.: note legali

 

 

:: note legali :..

Il sito www.anppiemonte.it è una pubblicazione aperiodica. Tutti i loghi e i marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Tutto quanto presente nel sito www.anppiemonte.it è protetto ai sensi delle norme vigenti sul diritto di autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale (informazioni, tabelle, grafici, files, immagini, testo, grafica, ecc.).
La Sezione Regionale ANP del Piemonte non è responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’accesso al sito www.anppiemonte.it né per l’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Le notizie e le informazioni presenti sul sito www.anppiemonte.it saranno costantemente aggiornate, ma la Sezione Regionale ANP del Piemonte non garantisce la loro completezza o accuratezza.
La Sezione Regionale ANP del Piemonte potrà modificare i contenuti del sito www.anppiemonte.it in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
La Sezione Regionale ANP del Piemonte non è responsabile dei siti ai quali si può accedere tramite i link interni che sono forniti solo come servizio agli utenti.
La Sezione Regionale ANP del Piemonte non assume alcuna responsabilità sui contenuti dei siti cui si può accedere dal sito www.anppiemonte.it .
La Sezione Regionale ANP del Piemonte garantisce la privacy per il trattamento dei dati, in possesso o che comunque perverranno, secondo le norme vigenti.
Sul sito www.anppiemonte.it non sono e non saranno pubblicate dal webmaster notizie lesive della dignità personale o professionale di taluno.
La Sezione Regionale ANP del Piemonte non garantisce che il sito www.anppiemonte.it sia esente da errori o virus e pertanto non assume alcuna responsabilità per danni subìti dagli utenti.

Il Presidente della Sezione Regionale ANP del Piemonte